|
Mostra prima i messaggi di |
 |
 |
swishmax 2 aggiornamento a swishmax 3 |
 |
| Autore |
Messaggio |
spiderman Regular Visitor
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:55 am Oggetto: swishmax 2 aggiornamento a swishmax 3 |
|
|
Salve a tutti,
vorrei aggiornare la mia versione,ed vorrei porvi delle domande (saro grato a chi mi risponde cioè chi promuove tale programma), ho visto vari topic, ma io preferisco che si risolvano i miei dubbi,
premetto che è un software fantastico è sono molto contento che lo ho acquistato!!!
1) se aggiorno la versione di 34,95 completo di manuale, mi conviene comprare il manuale che io ho gia il manuale della 2 ?, cioè c'è differenza di contenuti ?, suppongo che il linguaggio che si usa nella 2 vada bene anche nella 3?
2) se aggiorno la versione, ho problemi con dei template che ho acquistato della versione 2?
3) se aggiorno la versione, mi viene dato il pacchetto di istallazione cioe il cd, (come è stato fatto con la 2)?
4) se aggiorno la versione , mi resta comunque la versione 2, (in caso di problemi con i template, uso la due)?
5) che differenze ci sono dalla 2 alla 3?
6) quando è uscita la versione 3, ho visto nei vari post qui sul forum che dava problemini all'inizio, sono stati risolti?
Scusate le mie domande esigenti e particolari, ma io vado matto per questo programma , ma ho dei dubbi che solo voi mi potete risovere, che questi dubbi mi frenano all'aggiornamento
grazie tante per le risposte!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
| Autore |
Messaggio |
spiderman Regular Visitor
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
| KolAsim ha scritto: |
...
... da parte mia posso dirti che le differenze sostanziali c'erano tra la v.1 e la v.2, mentre tra questa a l v.3 se ne può accorgere delle differenze chi smanetta a livello superiore come per es. Pak...
... io arrivo ad apprezzare meno del 10% delle potenzialità del programma, ...di più non so, ...ma se la v.2 non è più supportata, è ovvio passare alla v.3, con la quale si possono aprire tutti gli SWI delle versioni precedenti ed OCCHIO, non viceversa...
... io ho il manuale della v.1 e v.2; ...ognuno poi si regola a suo piacimento...
...
. |
grazie KolAsim,per avermi risposto sei molto gentile come sempre!
quindi i template fatti con la v.2 si possono aprire, bene,
il manuale se ne puo fare anche meno.
suppongo che danno anche il cd di istallazione per la v.3? |
|
 |
|
|