Inviato: Sab Giu 26, 2010 7:55 am Oggetto: richiesta info
Salve a tutti,
Sono un neofita del programma e tranne quelle funzioni a prova di stupido non riesco ad avanzare di livello. probabilmente è colpa del mio cervello piccolo. il mio obbiettivo è quello di costruire un buon sito web e tanto per farvi capire, gli esempi del programma ni sembravano fantastici finchè sbirciando sul forum ho visto i lavori di molti di voi. (siete davvero bravi).
quello di cui avrei bisogno è di un mentore che mi dia una piccola guida per cominciare, da parte mia sicuramente ci sarà impegno e studio.
Se qualcuno pensa di potermi aiutare puà contattarmi rispondendo a questo post e così contribuirà all'istruzione di un semidisperato.
Grazie per l'attenzione. Marcellofoto
... penso che sfogliare il Forum nei suoi meandri, senza fretta, sia il migliore degli aiuti che si possano ricevere, tramite i semplici esempi di base che si possano incontrare...
... gli esempi reperibili in giro sono la miglior fonte da studiare per capire...
... fondamentale visitare il sito di Pak, il trampolino di lancio per tutti...